Il Real di Mourinho vuole Thiago Silva.

Il Real Madrid, dopo aver abbandonato la pista Maicon e aver deciso di far giocare Ramos sulla destra,  sta concentrando la propria attenzione su un difensore centrale. Nei giorni scorsi si era fatto il nome del serbo Nemanja Vidic del Manchester United, ma Mourinho ha chiesto alla dirigenza il brasialiano Thiago Silva del Milan, 25 anni e uno dei difensori più promettenti del pamorama mondiale.

Thiago Silva è il favorito a indossare la maglia dei Blancos viste le buone relazioni tra i due club e visto che l’agente del giocatore è Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho. Il Real avrebbe pronta un offerta di 10 milioni di euro (stessa valuazione data dall’Inter a Burdisso) e dovrebbe convincere prima il Milan e poi il giocatore.

loading...

Ma è qui che nasce il più grande problema. Thiago Silva infatti appena venuto a sapere dell’interessamente ha preferito subito mettere le cose in chiaro: “E’ un onore sapere che uno dei migliori club al mondo, il Real Madrid, è interessato a me. E che lo sia anche uno degli allenatori più bravi al mondo come Mourinho, ma ora non ho intenzione in questo momento di lasciare il Milan: sono felice, mi sono adattato all’Italia e spero di disputare un’ottima stagione”.

I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Era stato lo stesso T.Silva qualche settimana fa a dire di voler restare al Milan fino a quarant’anni.

Infine va detto che anche il Milan ha rimandato al mittente l’offerta di 10 milioni di euro. Il Real e soprattutto Mou si arrenderanno?

loading...

Comments

comments

Facebook